Serramenti in alluminio

L'icona del relievo
Rilievo
L'icona della costruzione
Costruzione
L'icona di una casa con
Montaggio
L'icona di un lavoratore dei serramenti
Manutenzione

Porte e finestre in alluminio nel Veneto

 Innovative e sicure allo stesso tempo e dal design moderno, le proposte in alluminio presentate da Duemme Serramenti - Costruzione Serramenti rappresentano la soluzione ideale per ogni tipo di ambiente. Dalle classiche porte e finestre alle realizzazioni più innovative e moderne, prodotte sulla base delle singole preferenze di colore, stile ed effetti applicabili, la Duemme Serramenti sarà in tutto il Veneto il partner di fiducia su cui poter contare per ogni progetto.

Soluzioni personalizzabili

Dagli edifici classici ai più moderni, le porte e finestre in alluminio ideate e realizzate su misura da Duemme Serramenti - Costruzione Serramenti si integrano con ogni stile architettonico. L’alta specializzazione nella lavorazione dell’alluminio della squadra di artigiani permetterà di realizzare, oltre alle classiche porte e finestre, anche soluzioni tecnologiche più moderne e all'avanguardia come lucernari e vetrate.

Finiture di qualità

Dai colori classici a quelli più particolari, dalle tinte opache alle tinte metallizzate, le finiture di grande qualità realizzate dalla Duemme Serramenti a Campagna Lupia contribuiranno a rendere uniche le porte e finestre in alluminio sia in termini di durata che di resistenza alla corrosione ed agli agenti climatici, distinguendosi per semplicità e funzionalità.

Preventivi gratuiti

Sia che si tratti di rinnovare e riparare i serramenti già presenti, che elaborare e progettare nuove soluzioni, l'azienda di Michele Mosco mette a disposizione della propria clientela un’esperienza pluridecennale, accompagnata dall'affidabilità dei migliori esperti, con la possibilità di richiedere preventivi gratuiti e sopralluoghi in loco.
Vista di un'edificio commerciale con  i serramenti in alluminio a Campagna Lupia

Scopri tutte le nostre soluzioni: chiama ora lo 041 0988146

Share by: